Morata alla Juventus, è ufficiale: formula e cifre del trasferimento

Morata torna alla Juventus in prestito dopo quattro anni. Il comunicato ufficiale dei bianconeri, l’attaccante arriva in prestito.

La Juventus ha il suo attaccante che arriva con alle spalle già un passato bianconero. Niente Dzeko, né Suarez, torna Morata. I bianconeri guardano al passato per fare ancora meglio in futuro e in questi casi non c’è niente di meglio che un ritorno a casa. Così i bianconeri hanno definito l’ingaggio del centravanti, la “Vecchia Signora” – una volta arrivata l’ufficialità dell’affare ultimato – ha diramato un comunicato sui canali societari.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Nastasic: trattativa avviata, la proposta allo Schalke

Morata alla Juventus: “Un ritorno a casa”. Il comunicato ufficiale

Morata ritrova la Juventus (Getty Images)
Morata ritrova la Juventus (Getty Images)

Un vero e proprio tributo al 27enne spagnolo che torna alla Continassa dopo quattro anni in prestito oneroso fissato a 10 milioni con un riscatto possibile stabilito a 35. Lo stipendio è pari a 7,5 milioni. Oltre i numeri restano le suggestioni con un’operazione che favorisce, senz’altro, i tifosi più romantici che si aspettano altre prestazioni particolarmente convincenti. “Bentornato”, sottolineano i bianconeri. Poche parole, tanta sostanza.

Leggi anche – Morata alla Juve, critiche dalla Spagna: spunta il paragone con Anelka