Roma, il segretario Longo si dimette dopo caso Diawara: Verona interessato

Caso Diawara, non è ancora finita. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Pantaleo Longo – segretario generale della Roma – fra i protagonisti di questa incresciosa vicenda – sarebbe in trattativa proprio con gli scaligeri, a cui è stata assegnata la vittoria a tavolino contro la Roma. 

Il “caso Diawara” sembra portarsi dietro numerose conseguenze che culminano con la sconfitta della Roma per 3-0 a tavolino sul campo degli scaligeri, ma l’esito incontrovertibile per quella che – a tutti gli effetti – si conferma essere una svista imperdonabile potrebbe essere soltanto la punta di un iceberg ricco in merito a possibili strategie di mercato. Pantaleo Longo, infatti, segretario generale della squadra giallorossa avrebbe intavolato una trattativa proprio con il club veronese. Le due cose non sono in stretta correlazione, i discorsi con gli scaligeri sarebbero in piedi già da qualche settimana.

Leggi anche – Milan, Romagnoli e Rafael Leao guariti: le condizioni

Caso Diawara, Longo nel mirino dei veronesi: presunta trattativa con gli scaligeri

Caso Diawara, Longo si dimette: il Verona ci prova (Getty Images)
Caso Diawara, Longo si dimette: il Verona ci prova (Getty Images)

I rumors sono sempre più insistenti, si potrebbe anche azzardare l’interesse di altri club di A nei confronti del dirigente che, in queste ore, sempre tenendo conto di quanto appreso dalle indiscrezioni più recenti, starebbe trattando con i giallorossi sulla buonuscita. Nessun accordo ancora fra il dirigente e il club giallorosso dopo le dimissioni rassegnate in giornata. Il campionato è iniziato da una sola giornata, ma dalle parti di Trigoria (e non solo) le voci corrono e forse troveranno anche qualche riscontro nelle prossime settimane.

Leggi anche – Roma, Fonseca in discussione: i nomi dei possibili sostituti