Calciomercato Inter, Skriniar: il Tottenham ci prova, “scelto” il sostituto

L’Inter fissa il prezzo per Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro, spendibile sia in qualità di terzino che come mediano, vale 60 milioni. Cifra che i nerazzurri reinvestirebbero per arrivare a Milenkovic.

Grandi manovre in casa Inter. L’arrivo di Vidal ha spostato le attenzioni dei nerazzurri che, però, continuano a lavorare anche in uscita: Marotta e soci hanno fissato il prezzo per Skriniar, sul difensore slovacco sembrerebbe esserci il Tottenham. Gli inglesi sarebbero in pole, ma il fluidificante destro piace anche al PSG. La sola certezza che filtra, al momento, da Appiano Gentile è che per strapparlo dalla Pinetina servono almeno 60 milioni di euro.

Leggi anche – Morata alla Juve, critiche dalla Spagna: spunta il paragone con Anelka

Inter, Skriniar sul mercato: 60 milioni per arrivare a Milenkovic

Inter, Skriniar pronto a partire, il Tottenham tratta per il difensore (Getty Images)
Inter, Skriniar pronto a partire, il Tottenham tratta per il difensore (Getty Images)

I discorsi, di natura interlocutoria, proseguono per riuscire a trovare una quadra. La squadra di Conte ha fatto tornare i conti: gioco di parole quantomai efficace se si pensa che con i soldi di Skriniar potrebbe arrivare un altro innesto. Stavolta le mire si spostano in difesa per arrivare a un obiettivo dichiarato dei cugini rossoneri: il serbo Milenkovic.

La Fiorentina chiede esattamente quella cifra per procedere alla cessione, motivo per cui i rossoneri sembrerebbero aver mollato la presa per virare necessariamente su Nastasic. Arretramento obbligato nella corsa al 22enne di Belgrado che potrebbe, tuttavia, favorire l’Inter. Ennesimo derby di mercato pronto ad accendere le ultime settimane di questa sessione estiva. I soldi l’Inter li avrebbe, Tottenham permettendo: se va via Skriniar, arriva Milenkovic. Scenario che, ad oggi, è molto più di una suggestione.

Leggi anche – Suarez all’Atletico Madrid, accordo raggiunto: il Barça lo cede in saldoÂ