Juventus, Dybala riprende ad allenarsi: possibile rientro con la Roma?

Paulo Dybala, ormai fermo da diverse settimane per un problema muscolare torna a disposizione. L’argentino oggi si è allenato con i compagni.

La Juventus ha iniziato il campionato da dove aveva lasciato, con una brillante vittoria contro la Sampdoria e ben tre reti realizzate. Un risultato certamente importante, maturato nonostante l’assenza di un elemento importante della rosa, Paulo Dybala, che è stato uno dei protagonisti della squadra nel periodo post lockdown, mettendo a segno gol che si sono rivelati decisivi per la vittoria del nono scudetto consecutivo. L’attaccante era entrato a gara in corso contro il Lione, pur non essendo in perfette condizioni fisiche, ma si era poi dovuto arrendere all’infortunio, che lo sta tenendo ancora lontano dai campi.

Le condizioni dell’argentino, a distanza di due mesi, sembrano essere però in miglioramento. Proprio oggi, infatti, la Joya si è rivisto nel centro sportivo della Continassa e ha preso regolarmente parte alla seduta di allenamento insieme ai suoi compagni.

Dybala, possibile addio dalla Juventus (Getty Images)
Paulo Dybala (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Juventus, Dybala: al via i contatti per il rinnovo, agente a Torino

Migliorano le condizioni di Dybala: gli aggiornamenti

Pur non essendoci ancora certezze sulla data in cui potrà tornare tra i convocati, la presenza in campo di Dybala non può che essere considerata positiva. Il giocatore, infatti, alle alle esercitazioni tattiche e alla partitella finale agli ordini di Andrea Pirlo. Un segnale importante, che conferma come il problema muscolare che lo ha tormentato negli ultimi tempi sia ormai alle spalle.

Non è escluso che l’argentino possa essere utilizzato, magari a gara in corso, contro la Roma, prossima avversaria in campionato. La gara sarà cruciale per entrambe: i bianconeri vogliono infatti confermarsi dopo la vittoria contro i blucerchiati, mentre i giallorossi hanno bisogno di punti dopo la sconfitta a tavolino per il “caso Diawara” (già annunciata l’intenzione di presentare ricorso).

Leggi anche – Dybala non si tocca: i fan della Juve si mobilitano in rete