Bayern Monaco-Siviglia: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Bayern Monaco-Siviglia: questa sera andrà in scena la finale di Supercoppa Uefa in Ungheria, alla ‘Puskas Arena’ di Budapest. Si sfideranno la vincente dell’ultima edizione della Champions League e quella dell’Europa League. 

Questa sera, alle ore 21:00, alla ‘Puskas Arena’ di Budapest il Bayern Monaco ed il Siviglia si contenderanno la Supercoppa Europea 2020. I bavaresi di Hans-Dieter Flick non hanno intenzione di fermarsi e vogliono vincere l’ennesimo trofeo di quest’anno (dopo che hanno vinto praticamente tutto conquistando il famoso ‘Triplete’: campionato, Coppa di Germania e Champions League). Gli spagnoli di Julen Lopetegui arrivano da sfavoriti, ma con una gran voglia di stupire tutti.

La decisione di giocare questa finale in Ungheria non è per niente piaciuta al numero uno dei tedeschi, la leggenda Karl Heinz Rumenigge. Quest’ultimo, infatti, ha dichiarato: “Perché ci siamo dovuti spostare fino a qui per disputare questa partita? E’ assurdo, in questa nazione il numero di contagi sta aumentando giorno dopo giorno, molti di più rispetto a quelli di Monaco“. Per questo match è stato scelto il fischietto inglese, Anthony Taylor.

SEGUI BAYERN MONACO-SIVIGLIA IN DIRETTA IN TEMPO REALE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Supercoppa Europea, Bayern-Siviglia: timore contagi, tifosi rinunciano

Dove vedere Bayern Monaco-Siviglia in tv

Siviglia (Getty Images)
Siviglia (Getty Images)

Il match tra Bayern Monaco e Siviglia per la finale si Supercoppa Europea 2020 ed in programma alle ore 21:00 di oggi, 24 settembre, sarà trasmesso su Canale 5 (con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo) e Mediaset Play.

Per chi è in possesso di un abbonamento alla tv satellitare la partita si può vedere anche sui canali ‘Sky Sport Uno‘ e ‘Sky Sport Football‘ (canali 201 e 203 del decoder).  In assenza del televisore, tutti i clienti di questa emittente potranno assistere alla sfida in diretta streaming video, utilizzando semplicemente l’applicazione ‘Sky Go‘ su Pc, tablet e Smartphone (senza pagare nulla).

LEGGI ANCHE >>> Bundesliga, Bayern Monaco forza 8: Schalke 04 travolto