Ibrahimovic “sfida” il Covid, il post social è già un tormentone

Ibrahimovic è risultato positivo al Covid e sui social ha comunicato le sue condizioni dopo l’esito del tampone: ora è sfida al virus.

Questa mattina Zlatan Ibrahimovic ha effettuato il tampone in vista della gara di stasera contro il Bodo-Glimt. Purtroppo, è risultato positivo al Covid, e dovrà saltare il terzo turno preliminare d’Europa League e almeno altre due gare di Serie A, a causa della quarantena. Fortunatamente, è stesso lo svedese che tramite un tweet ha rassicurato, a modo suo, di stare bene.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan senza attaccanti contro Bodo-Glimt: non solo Ibra, out Leao e Rebic

Ibrahimovic, il Covid lo sfida: la reazione di Zlatan fa il giro dei social

ibrahimovic positivo covid
Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)

Zlatan si è reso celebre spesso per alcune dichiarazioni ad effetto, tant’è che spesso viene paragonato alle più alte divinità. Ancora una volta, Ibrahimovic ha trovato un modo ironico per comunicare il suo stato ai followers con un post su Twitter: “Ieri sono risultato negativo al Covid, mentre oggi sono positivo. Non ho sintomi al momento. Il Coronavirus ha avuto il coraggio di sfidarmi. Pessima idea“. Una risposta in pieno stile Zlatan

 


Anche Gary Lineker, ex calciatore e ora conduttore televisivo, scherza contro il virus: “Ibra è risultato positivo al Covid. I miei pensieri sono per il virus in questo momento difficile“.

Galliani contatta Ibrahimovic: “Mi ha risposto con alcune foto ironiche, è un leone”

L’ex ad del Milan ha contattato Zlatan per rassicurarsi delle sue condizioni. Ai microfoni di Sky Sport, Galliani ha svelato la risposta di Ibrahimovic: “Ho mandato dei messaggi e mi ha risposto con delle foto ironiche sulla birra Corona. E’ un leone. Io sono innamorato pazzo di lui. E’ un peccato per il Milan, speriamo possa risultare presto negativo“. Adriano ha anche scherzato sul futuro di Ibra al Monza, club di cui è dirigente: “Portarlo qui? Magari! Per ora gli faccio tanti auguri

Potrebbe interessarti anche >>>  Leo Duarte positivo al Covid, scatta il protocollo per Milan-Bodo/Glimt