Milan senza attaccanti contro Bodo-Glimt: non solo Ibra, out Leao e Rebic

La brutta notizia riguardante la positività di Ibrahimovic manda all’aria i piani di Pioli: il Milan è senza attaccanti con il Bodo-Glimt, pronto all’esordio la punta della Primavera. 

Questa sera il Milan scenderà in campo contro il Bodo-Glimt, ma a causa dell’indisponibilità di Ibrahimovic, Pioli dovrà rimaneggiare la formazione. L’elenco completo diramato per la gara del terzo turno preliminare di Europa League vede l’utilizzo di soli tre attaccanti: Castillejo, Colombo Maldini.

Potrebbe interessarti anche >>> Leo Duarte positivo al Covid, scatta il protocollo per Milan-Bodo/Glimt

Milan, Pioli senza attaccanti titolari: schiererà Colombo contro il Bodo-Glimt

milan senza attaccanti contro il bodo-glimt
Lorenzo Colombo (GettyImages)

Stefano Pioli non potrà contare sui suoi centravanti. Ante Rebic deve ancora scontare una squalifica rimediata con la maglia dell’Eintracht Francoforte. Il tecnico non ha ancora a disposizione Rafael Leao, rientrato da poco dalla quarantena dopo esser risultato positivo. Il portoghese è fuori condizione e non è ancora pronto per disputare una partita ufficiale. Infine, non ci sarà Ibrahimovic a causa dell’esito positivo del tampone effettuato in giornata: lo svedese è stato già messo in isolamento.

Dunque, stasera toccherà a Colombo. Castillejo giocherà nel suo ruolo naturale, mentre la punta centrale sarà Lorenzo, preferito a Daniel Maldini. L’attaccante classe 2002 farà il suo esordio questa sera con la maglia del Milan dopo aver disputato e segnato nelle amichevoli pre-campionato contro Brescia e Monza. Questo il probabile undici titolare di Stefano Pioli contro il Bodo-Glimt:

(4-2-3-1) Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Gazidis esalta Maldini: “Nessuno come lui convince i calciatori”