Roma, inibiti per 30 e 20 giorni CEO e medico sociale (Getty Images)
Continuano i grattacapi con la giustizia sportiva per la Roma, i giallorossi si vedono inibire CEO e medico sociale per non aver rispettato le norme anti-Covid. 30 giorni per Guido Fienga e 20 per Massimo Manara, nel mirino Napoli-Roma dello scorso campionato.
Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo la sconfitta a tavolino per 3-0 contro il Verona in seguito al caso Diawara, i giallorossi ricevono un’altra cattiva notizia: il CEO del club Guido Fienga è stato inibito per trenta giorni, così come il medico sociale giallorosso, Massimo Manara, a lui di giorni inibitori ne sono toccati venti. Entrambi, infatti, sono rei – stando alla sentenza del Tribunale Federale Nazionale – di non aver rispettato le norme anti-Covid vigenti per il campionato.
Leggi anche – Godin saluta l’Inter e i tifosi: attesa la firma con il Cagliari
L’episodio contestato risale alla stagione scorsa, durante Napoli-Roma, quando Cristiano Giuntoli – Direttore Sportivo dei partenopei – denunciò il comportamento dei giallorossi che schierarono in panchina tutti i calciatori estromessi da Fonseca rispetto all’undici di partenza. Disattenzione imperdonabile che priva il club, almeno momentaneamente, dell’apporto di altri due membri importanti nell’organico societario.
Leggi anche – Milan, Paquetà verso il Lione: la cessione è vicina. Le ultime novità
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…