Milan, maltempo e problemi a Milanello: Donnarumma regista social

Un forte maltempo ha causato alcuni danni a Milanello, il centro sportivo del Milan: Donnarumma ha registrato sui social la forte pioggia che ha interrotto l’allenamento. 

Una bomba d’acqua si è abbattuta sul centro sportivo del Milan e ha causato danni e inconvenienti. I giocatori si stavano allenando regolarmente in campo quando è il meteo è peggiorato, dunque hanno proseguito con il lavoro in palestra. Ma la pioggia ha torrenziale e il vento forte hanno abbattuto un albero nei pressi del cancello del training center di Milanello. Al momento staff e calciatori non possono né entrare né uscire dalla struttura.

Potrebbe interessarti anche >>> Ibrahimovic positivo al Covid: salta Milan-Bodo Glimt, altri match a rischio

Milan, Donnarumma mostra il video del maltempo sui social: bomba d’acqua a Milanello

Milan Rio Ave
Milan (Getty Images)

Il maltempo, oltre ad aver interrotto improvvisamente l’allenamento dei calciatori, ha anche causato dei danni alle centraline elettriche del centro di Milanello. A registrare ciò che è avvenuto sul campo è stato il portiere Gianluigi Donnarumma, il quale ha caricato su Instagram una stories del temporale.

 

A causare il vero disagio, però, è l’albero caduto in strada fuori al cancello del centro sportivo. La pioggia e il vento hanno abbattuto la pianta che non permette l’ingresso o l’uscita dalla sede del Milan. Calciatori e staff sono isolati all’interno di Milanello.

Potrebbe interessarti anche >>> Europa League, Rio Ave-Milan: quando si gioca, data e orario