Carabao Cup, il Tottenham non gioca e passa il turno: nel Leyton 10 positivi

Non si giocherà il terzo turno di Carabao Cup tra Tottenham e Leyton: gli avversari di Mourinho contano 10 calciatori positivi al Covid.

In un primo momento era stato rinviato il match della Carabao Cup tra Tottenham e Leyton Orient a causa della rilevanza di due calciatori positivi al Coronavirus nel club di Ligue Two. Tuttavia, è stato annunciato questa mattina dall’English Football League che la partita non si disputerà. Il club di Mourinho passa il turno con una vittoria a tavolino poiché sono stati trovati altri otto calciatori avversari con il Covid-19.

Potrebbe interessarti anche >>> Covid, Flamengo-Palmeiras: nessun rinvio. Rossoneri con 27 positivi

Carabao Cup, il Tottenham passa il turno senza giocare: il Leyton ha 10 positivi al Covid

Mourinho è "All or nothing": la reazione alle critiche è già un cult - Video
Mourinho è “All or nothing”: la reazione alle critiche è già un cult – Video22: <> on August 22, 2020 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Dunque, dopo la vittoria al terzo turno preliminare d’Europa League, il Tottenham passa anche il terzo turno della Carabao Cup senza neanche scendere in campo. Era prevedibile la scelta della EFL di annullare il match a causa dell’indisponibilità del Leyton Orient. Il club che avrebbe dovuto ospitare la compagine di Londra conta dieci calciatori positivi al Coronavirus. Quindi, gli Spurs hanno vinto d’ufficio e passano al quarto turno di coppa.

Il loro prossimo avversario della Carabao Cup sarà il Chelsea di Frank Lampard. Uno sfida nostalgica tra il maestro e l’allievo. I Blues hanno battuto 6-0 il Barnsley grazie alla tripletta di Havertz. Il match si disputerà il prossimo 29 settembre.

Potrebbe interessarti anche>>>  Messi saluto a Suarez e veleno Barcellona: “Meritavi un addio degno. Mancherai”