Calciomercato Milan, accelerata per Hauge: l’offerta per acquistarlo subito

Il Milan vuole convincere il Bodo-Glimt a cedere il proprio gioiellino Hauge, ma il club norvegese vorrebbe trattenerlo fino a gennaio: le cifre dell’offerta avanzata.

Per il Milan Jens Petter Hauge è stato amore a prima vista. L’attaccante del Bodo-Glimt ha segnato un gol e ha registrato un assist nella gara del terzo turno preliminare d’Europa League a San Siro. Il calciatore sta rendendo bene anche nel massimo campionato norvegese, e i rossoneri l’avevano già adocchiato da tempo, ma non si sarebbero aspettati una prestazione così convincente anche a Milano.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Hauge: dal gol alla proposta dei rossoneri

Milan, Hauge nel mirino: offerta di quattro milioni, ma il Bodo Glimt fa muro

Calciomercato Milan, Hauge nel mirino: la proposta dopo il gol subito
Calciomercato Milan, Hauge nel mirino: la proposta dopo il gol subito

Jens Petter è giovanissimo, tra poco compirà 21 anni, ma è già un attaccante seguito a livello internazionale con discreto interesse. Il Milan avrebbe chiesto alla dirigenza del club norvegese la disponibilità ad aprire la trattativa per Hauge, ma il Bodo Glimt non vorrebbe privarsene prima di gennaio. Gazidis e Maldini vorrebbero evitare di fare aste, che potrebbero far lievitare il prezzo del cartellino.

L’ala sinistra è di fondamentale importanza per la sua squadra, visto il primo posto in classifica e l’ampio distacco con la seconda. I rossoneri avrebbero offerto già 4 milioni di euro, ma la richiesta è stata più alta: circa 6 milioni per accettare il trasferimento. L’affare potrebbe chiudersi a breve per anticipare tutte le concorrenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Crotone-Milan, Pioli: “Ibrahimovic? Nessun alibi. Leao sarà convocato”