Inter-Fiorentina, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Inter-Fiorentina è una delle partite valide per la seconda giornata di Serie A. Di seguito le informazioni su come e dove vedere la sfida 

Giorno di debutti, stagionale per l’Inter in Serie A, con la maglia nerazzurra e nel campionato italiano per Hakimi, uno dei rinforzi della corazzata di Conte che lotterà per lo scudetto durante tutta la stagione. Il primo step è a San Siro, per la seconda giornata (la prima verrà recuperata il 30 settembre ndr) e l’avversario è la Fiorentina. Lukaku e compagni non possono permettersi passi falsi, uno di quelli che la scorsa stagione è arrivato proprio tra le mura amiche contro la Viola, che ha chiuso la porta con una super prestazione di Terracciano in uno 0-0 che rimase stretto ai nerazzurri.

Sono passati pochi mesi ed entrambe le squadre si sono rinforzate sul mercato, con gli uomini di Iachini che hanno già conquistato i primi 3 punti battendo il Torino al Franchi. La posta in palio è subito altissima: l’Inter vuole incominciare col piede giusto, dato che poi dovrà superare il big match contro la Lazio di mercoledì prossimo, nel tentativo di approfittare delle super sfide che la Juventus avrà contro Roma e Napoli, mentre la Viola vuole dimostrare di essere maturata e di poter puntare all’Europa.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-FIORENTINA

Inter-Fiorentina, dove vedere la partita

Il match tra Inter e Fiorentina, valido per la seconda giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 26 settembre, sarà trasmesso su DAZN. Per poter seguire l’incontro in diretta, si potrà sfruttare una moderna Smart TV o collegare il proprio televisore ad una console XBOX One o PlayStation 4. In alternativa, gli spettatori avranno la possibilità di utilizzare anche i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Per chi ha aderito alla promozione SkyDAZN, l’incontro di San Siro sarà trasmesso anche sul canale DAZN1, numero 209 del satellite. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e al commento tecnico di Francesco Guidolin.

Inter-Fiorentina, dove vederla in streaming (Getty Images)
Inter-Fiorentina, dove vederla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Inter-Fiorentina in streaming

L’incontro tra Inter e Fiorentina di questa sera, potrà essere seguito anche in streaming su DAZN. Per seguire la sfida, basterà scaricare l’applicazione gratuita, disponibile per smartphone, tablet e PC, inserire delle credenziali d’accesso valide e selezionare l’evento in diretta sulla “Home“. Al termine della gara verranno pubblicati gli highlights completi in modalità on demand.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Skriniar verso l’addio: Kebak fra i sostituti