Pogba, prestazione pessima a Brighton: un tifoso invoca la Juve

Deludente la prestazione di Paul Pogba che ha steccato un’altra partita e questa volta i tifosi del Manchester United non gli perdonano nulla: invocato uno scambio con la Juve.

Il Manchester United è riuscito a strappare una vittoria in extremis, grazie al rigore trasformato da Bruno Fernandes. Per una buona notizia per i tifosi dei Red Devils, tornati a festeggiare dopo la sconfitta nella giornata precedente, c’è una brutta e spiacevole notizia. La prestazione di Pogba è risultata molto deludente, tant’è che l’allenatore l’ha sostituito intorno al 65′. Non convincono le performance del francese che dovrà sopportare una pioggia di critiche per tutta la settimana.

Potrebbe interessarti anche >>> Premier League: Man United vittoria folle a Brighton, rigore al 100° minuto

Pogba, deludente prestazione e un tifoso commenta: “Juve, ci dai Ronaldo?”

Juventus, il nuovo piano per arrivare a Pogba (Getty Images)
Paul Pogba (Getty Images)

Solskjaer prova a difendere il suo gioiello a fine partita: “Non ha i minuti nelle gambe, ha saltato la preparazione a causa del Coronavirus. Non ha giocato con i suoi compagni che sono andati in Nazionale“. Ma i tifosi sui social sono contrariati. Fanno notare che lo stipendio di Pogba è ingiustificato per ciò che si vede in campo.

Per i supporter del Manchester United non c’è assolutamente storia: il peggiore in campo è Pogba. Qualcuno addirittura azzarda uno scambio da fare in questi ultimi giorni di mercato: “Juventus, Pogba per Ronaldo?“.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa in Premier: due club sul brasiliano