Juventus, Pogba si allontana: l’indizio della terza maglia del Man United

Juventus. Paul Pogba si “allontana” dal un possibile ritorno in bianconero. Il nazionale francese, infatti, ha pubblicizzato la terza maglia del Manchester United.

Paul Pogba si fa sempre più lontano da un ritorno alla Juventus. Il centrocampista ha indossato la terza maglia ufficiale della sua squadra, il Manchester United. Una maglia piuttosto particolare rispetto alle altre: zebrata con delle linee irregolari, pantaloncini e calzettoni rigorosamente bianchi.

Sui social, a molti tifosi dei ‘Red Devils‘, la divisa non è per niente piaciuta. Anzi, addirittura c’è chi ha scritto di non indossarla per nessun motivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata: offerto top player per sbloccare l’affare

Juventus, si era parlato di un possibile “Pogba 2.0”

Introducing the new 2020/21 @ManUtd Third jersey, available now: https://t.co/xwNgOG7lXA.#ReadyForSport pic.twitter.com/24jcWegKAe

— adidas Football (@adidasfootball) September 8, 2020

Per questa stagione pare alquanto impossibile l’ingaggio del mediano francese. Anche perché la dirigenza bianconera, dopo aver quasi completato l’acquisto di Luis Suarez dal Barcellona (si parla di un accordo triennale a quasi dieci milioni di euro a stagione) non può permettersi l’acquisto di un altro top player.

Possibile che Fabio Paratici e Andrea Agnelli tentino l’assalto il prossimo anno, magari acquistandolo a parametro zero (sarebbe la seconda volta). Infatti il calciatore non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con gli inglesi e sta meditando un addio. Mino Raiola è al lavoro per portarlo lontano dalla Premier League. I bianconeri, appunto, ed il Real Madrid continuano a seguire la vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Sarri, retroscena addio alla Juventus: la frase per “giustificare” l’esonero