Serie A, highlights Verona-Udinese: gol e sintesi del match – VIDEO

Highlights di Verona-Udinese, uno degli incontri validi per la seconda giornata di Serie A. Successo di misura per i padroni di casa che conquistano altri 3 punti preziosi. 

Al Bentegodi il Verona vince la sua prima gara in questa stagione, ottenendo altri 3 punti dopo quelli ricevuti in seguito al trionfo per 3-0 a tavolino sulla Roma, dopo lo 0-0 maturato in campo. La squadra di Juric si è portata momentaneamente in testa alla classifica, in attesa dei match di Napoli e Juventus, in programma oggi, e quelli che dovranno recuperare, Atalanta, Lazio (sarà scontro diretto tra le due squadre) e Inter.

In attesa di recuperare la sfida contro lo Spezia il prossimo 30 settembre, l’Udinese parte male in questa stagione, perdendo subito la prima trasferta. La squadra di Gotti esce comunque a testa alta dalla gara di Verona, ma senza i 3 punti in tasca, fondamentali per la lotta salvezza. Il solito ottimo De Paul, non è bastato per superare Silvestri, che ha mantenuto la propria porta inviolata per il secondo incontro consecutivo.

Potrebbe interessarti anche: Serie A, highlights Spezia-Sassuolo: gol e sintesi del match – VIDEO

Gli highlights di Verona-Udinese

Verona-Udinese, gol e fasi salienti del match (Getty Images)
Verona-Udinese, gol e fasi salienti del match (Getty Images)

La gara si è aperta con un’occasione per Zaccagni, tra i migliori in campo, che ha sfiorato la porta di Musso al 7° minuto. Da quel momento, il match è stato particolarmente combattuto, ma non ha regalato grandi occasioni nella prima frazione, fino alla traversa colpita da Rodrigo Becao in pieno recupero. Gli ospiti sono cresciuti di intensità e nella ripresa hanno costruito le occasioni migliori con Lasagna e Samir, che ha centrato la seconda traversa della partita.

Al 57′ però è stato il Verona a passare in vantaggio con Favilli. Splendida palla dell’ex dell’incontro, Barak, che ha trovato il proprio compagno di squadra libero di calciare con potenza. Meno di 10 minuti più tardi, la squadra di Juric ha rischiato a causa di un presunto tocco di mano di Lovato in area, ma per l’arbitro non ci sono stati i gli estremi per un calcio di rigore. Nel finale i padroni di casa hanno gestito il risultato, conquistando un successo importantissimo.

Per vedere gli highlights completi con gol e sintesi di Verona-Udinese -> CLICCA QUI

 

Leggi anche -> Serie A, highlights Inter-Fiorentina: gol e sintesi partita – VIDEO