Calciomercato, Jorginho tra Londra e Parigi: c’è il PSG ma non solo

Il PSG vorrebbe acquistare Jorginho e avrebbe presentato già un’offerta al Chelsea per superare la concorrenza: i dettagli della trattativa.

Frank Lampard, allenatore del Chelsea, ha affermato di non apprezzare le voci di mercato sui suoi giocatori e spera che al più presto si risolvano le loro situazioni. Tra i giocatori con le valigie pronte c’è Jorginho, che tanto piace al PSG. La dirigenza parigina avrebbe anche avanzato una proposta al club londinese.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, prima offerta per Kanté: la risposta del Chelsea

Calciomercato, Leonardo contatta il Chelsea: il PSG vuole Jorginho in prestito

jorginho juventus roma
Jorginho in azione con la maglia del Chelsae (GettyImages)

Leonardo vorrebbe regalare un nuovo centrocampista al tecnico Tuchel. Nella lista dei desideri è finito l’italo-brasiliano, titolare e capitano dei Blues. Jorginho ha già segnato nella prima giornata e ha anche contribuito al gol di Reece James con un assist. Nell’ultima sfida di Premier League non è sceso in campo, ma domani ci sarà una sfida delicata di Carabao Cup contro il Tottenham e potrebbe tornare nuovamente titolare.

Stando a quanto afferma Telefoot, il Paris Saint-Germain avrebbe già avviato i contatti con il Chelsea per la richiesta del centrocampista in prestito. Il calciatore ritroverebbe il compagno di Nazionale Verratti e riformerebbe parte del centrocampo dell’Italia di Mancini. Ma oltre al club parigino, nei confronti di Jorginho c’è un forte interesse anche da parte dell’Arsenal. L’ex giocatore del Napoli potrebbe sorprendentemente cambiare società a pochi giorni dalla fine del calciomercato.

Potrebbe interessarti anche >>>Lazio, obiettivo Draxler: contatti avviati col PSG, ma serve una cessione