Calciomercato Inter, Nainggolan verso Cagliari: due giovani nell’affare

Nainggolan verso Cagliari. I sardi sono a colloquio con i nerazzurri, spiraglio trovato per concludere la trattativa. I dettagli dell’affare potrebbero prevedere anche diverse contropartite tecniche oltre ad un esborso economico.

Nainggolan sempre più vicino al Cagliari. I sardi ci hanno provato per tutta la sessione di mercato a strapparlo definitivamente ai nerazzurri, verso la fine delle compravendite dovrebbe arrivare la fumata bianca. Il futuro del belga comincia a delinearsi: ne è convinto Gianluca Di Marzio che, durante “Calciomercato – l’Originale”, ha parlato di un ulteriore incontro chiarificatore fra nerazzurri e rossoblu.

Leggi anche – Infortunio Insigne, il comunicato del Napoli: i tempi di recupero

Nainggolan verso il Cagliari: Inter a colloquio con i sardi

Nainggolan, il Cagliari spera di tenerlo. L'Inter ci pensa (Getty Images)
Nainggolan, il Cagliari spera di tenerlo. L’Inter ci pensa (Getty Images)

Gettate le basi per una trattativa che partirebbe da 12 milioni di euro per la cessione dell’ex giallorosso a titolo definitivo in Sardegna con l’aggiunta di due contropartite tecniche a completare l’affare: si parla di Ladinetti e Biancu. Ci sarebbe un primo assenso, prossime ore decisive per una maggiore accelerata. Al momento la fumata grigia fa ben sperare i sardi. Di Francesco arriverà ad avere il suo uomo chiave: Nainggolan pronto a “tornare a casa”.

Leggi anche – Thauvin al Milan: possibile colpo last minute, contatti serrati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *