Milan beffato su Fofana (Getty Images)
Milan, Wesley Fofana approda al Leicester sulla base di 40 milioni di euro (bonus inclusi). L’ex difensore del Saint Etienne era un obiettivo dichiarato dei rossoneri che adesso dovranno, necessariamente, guardare altrove.
Doccia gelata per il Milan che vede tramontare un altro obiettivo per la difesa: Wesley Fofana, infatti, è un nuovo giocatore del Leicester. Il difensore classe 2000, originario di Marsiglia e di proprietà del Saint Etienne, passa alla corte delle Foxes fino al 2025. Accordo raggiunto sulla base di 40 milioni di euro (bonus inclusi) che andranno a rimpinguare le casse del club francese.
Leggi anche – Inter, Conte: “Mercato finisca presto. Io e Inzaghi malati di calcio”
Sfuma così un altro possibile nome per la retroguardia rossonera che sperava di arrivare al 19enne con la cessione di Paquetà al Lione e, invece, dovrà continuare a cercare un difensore all’altezza delle ambizioni del club di via Aldo Rossi. Ancora in piedi le piste Kabak e Nastasic dello Schalke 04, in alternativa piace Tomyasu del Bologna.
Leggi anche – Napoli, De Laurentiis guarito dal Covid-19: l’annuncio del club
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…