Lazio, Inzaghi: “Mercato chiuso, penso all’Atalanta. Ho fiducia in Pereira”

Inzaghi ha parlato in conferenza stampa del recupero con l’Atalanta e ha commentato il calciomercato della Lazio. 

Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa il match che si terrà domani all’Olimpico di Roma contro l’Atalanta, recupero della prima giornata. Il tecnico della Lazio ha parlato così degli avversari: “Sappiamo il loro valore, li conosciamo da anni e le sfide sono sempre state molto intense“. L’allenatore biancoceleste commenta lo stato di forma della sua squadra: “Abbiamo recuperato le energie mentali, aspettiamo la rifinitura. L’Atalanta è un avversario difficile da affrontare e come noi ha giocato la prima partita tre giorni fa“.

Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta, Gasperini in conferenza: “Scudetto? Ci sono altri club favoriti”

Lazio-Atalanta, Inzaghi: “Testa alla partita. L’avvio dice che siamo in ritardo”

Lazio Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio (Getty Images)

Simone Inzaghi non può dribblare le domande sul mercato: “I calciatori vengono etichettati troppo presto. Bisogna saper aspettare, essere obiettivi, e sarà il campo a giudicare. Il mercato per ora è chiuso. La testa ora è solo alla sfida con l’Atalanta“. E ancora sulla sessione per i trasferimenti: “Per tutti gli allenatori questo periodo dà turbolenze. Presto finisce. Questo avvio di campionato ci ha dimostrato che siamo in ritardo. Dopo l’Inter e la sosta, avrò il gruppo al completo“.

Il tecnico della Lazio ha commentato il suo prossimo giocatore: “Pereira è un giocatore importante che potrà alternarsi tra centrocampo e attacco. Ha qualità e dovrà inserirsi bene in un gruppo collaudato, ma ho fiducia in lui“.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Conte: “Mercato finisca presto. Io e Inzaghi malati di calcio”