Benevento-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Benevento-Inter è una delle partite valide per il recupero della prima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su come e dove seguire l’incontro 

Dopo l’incredibile successo per 4-3 sulla Fiorentina, l’Inter torna in campo per recuperare la prima giornata di campionato contro il Benevento. I nerazzurri non possono permettersi passi falsi, perché un successo li proietterebbe già a +2 sulla Juventus, fermata sul 2-2 dalla Roma. Napoli e Milan inoltre, sono a punteggio pieno, motivo in più per evitare errori, specialmente in casa di una neo promossa.

Il Benevento di Filippo Inzaghi, però, non farà di certo da comparsa nel primo match casalingo della stagione. Anche le “Streghe” sono reduci da un’incredibile rimonta, da 2-0 a 2-3 in casa della Sampdoria. Un successo, firmato dai difensori Caldirola e Letizia, che ha regalato ulteriore entusiasmo alla piazza. Per ottenere una salvezza tranquilla ogni punto è prezioso, anche quelli più difficili come contro un club candidato alla vittoria dello Scudetto.

CLICCA QUI PER IL LIVE BENEVENTO-INTER

Dove vedere Benevento-Inter in tv

La partita tra Benevento e Inter valida per il recupero della prima giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 30 settembre, sarà trasmessa su Sky Sport (canale 252 del satellite) e Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). La telecronaca della partita sarà affidata a Riccardo Gentile e al commento tecnico di Ferdinando Orsi.

Benevento-Inter, dove vederla in streaming (Getty Images)
Benevento-Inter, dove vederla in streaming (Getty Images)

Benevento-Inter, dove seguirla in streaming

L’incontro allo stadio Ciro Vigorito tra Benevento e Inter sarà trasmesso anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. Per poter assistere alla visione della partita, basterà scaricare l’applicazione gratuita disponibile per smarphone, tablet e PC, inserire delle credenziali d’accesso valide e selezionare l’evento dalla sezione “Canali TV” o sulla “Home“. Gli appassionati, in alternativa, potranno sfruttare il servizio NOW TV, che consente di acquistare singoli pacchetti di eventi sportivi, tra cui anche le gare di Serie A, per poterle seguire live e on demand sulla TV satellitare.

Leggi anche -> Iago Falque al Benevento, è ufficiale: le cifre, che colpo per i sanniti