Calciomercato Fiorentina, Milenkovic richiesto in Premier

Calciomercato Fiorentina, Milenkovic richiesto in Premier. Il classe 1997 potrebbe abbandonare ben presto l’Italia. Dall’Inghilterra sarebbe arrivata una offerta importante al club di Rocco Commisso per il suo difensore. Addio Milan?

Nikola Milenkovic si appresta a lasciare il campionato italiano dopo soli tre anni. L’ex calciatore del Partizan Belgrado, infatti, sarebbe entrato nel mirino di un club di Premier League: il West Ham. Secondo ‘Sky Sport’ gli ‘Hammers’ avrebbero offerto la cifra di 25 milioni di euro per prelevarlo. Cifra che, però, potrebbe non bastare ai viola che puntano ad avere molto di più (si parla di 40 milioni). Non è detto che il club inglese ci riprovi e possa accontentare le richieste del patron Commisso.

Difficile considerare, a questo punto, una sua possibile partenza. Visto che tra cinque giorni chiuderà il calciomercato e la stessa Fiorentina non ha trovato un sostituto alla sua altezza. Da ricordare che nella passata stagione in Serie A si è rivelato uno dei migliori centrali del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Fiorentina su Piatek e Callejon: le ultime sulle trattative

Calciomercato Fiorentina, Milenkovic: addio rossoneri?

Nikola Milenkovic (Getty Images)
Nikola Milenkovic (Getty Images)

Anche il Milan aveva pensato a lui per rinforzare il reparto difensivo. Stefano Pioli è ancora alla ricerca di un centrale difensivo per la sua squadra (anche perché la dirigenza dei diavoli starebbe parlando con il direttore sportivo dei gigliati, Daniele Pradè, per il capitano German Pezzella). Il tecnico rossonero lo conosce molto bene, visto che lo ha allenato per ben due anni a Firenze.

Sul serbo anche l’Inter di Antonio Conte ci aveva fatto un piccolo pensierino, ma senza mai andare oltre.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, highlights Inter-Fiorentina: gol e sintesi partita – VIDEO