Federico Chiesa (Getty Images)
La Juventus non ha abbandonato il sogno Chiesa e ci proverà fino alla fine del mercato: la situazione è ancora bloccata, serve almeno una cessione.
Siamo entrati nell’ultima settimana di mercato e ci sono ancora grandi affari possibili. Uno di questa è il possibile arrivo di Federico Chiesa alla Juventus che, come riporta in prima pagina “Tuttosport”, non ha perso le speranze e vuole provarci fino all’ultimo giorno. Il classe ’97 non è incedibile per la Fiorentina che però vuole trattare alle sue condizioni (si parte da 70 milioni) e non farà alcuna eccezione. L’operazione sarebbe molto costosa per i bianconeri che devono indubbiamente sfoltire la rosa e fare cassa con almeno una cessione.
Gli indiziati principali sono De Sciglio o Douglas Costa (ha rifiutato il Wolverhampton) che sono i primi nomi sulla lista delle uscite e quelli con più richieste. La situazione però è ancora bloccata, entrambi non hanno scelto la loro destinazione e non sarebbero infelici di restare un altro anno a Torino. Il club spera di ricevere offerte migliori e più convincenti nelle prossime ore per dare definitivamente l’assalto al gioiello viola, a sua volta impaziente di conoscere il proprio futuro.
Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato, Chiesa: Commisso disposto a trattare, le condizioni poste
La Juventus cercherà il colpaccio last-minute sul gong del mercato. Il mirino rimane fisso su Federico Chiesa che, dopo aver iniziato alla grande il campionato, potrebbe clamorosamente dire addio alla Fiorentina. Sono ore frenetiche e decisive per questa possibile operazione che sta infiammando i tifosi bianconeri. Le due società continuano a trattare a oltranza, ma il tempo sta scadendo e non si può più aspettare: la conclusione in un senso o nell’altro è molto vicina.
Leggi anche – Calciomercato Milan, assalto a Chiesa: il piano per battere la Juventus
La Juventus a gennaio può dire addio a Dusan Vlahovic nell'ambito di uno scambio con…
Quale futuro per Paulo Dybala? Nuove indiscrezioni sull'attaccante argentino, che ha il contratto in scadenza…
Brutta notizia per Antonio Conte che in vista del rientro dalla sosta per le Nazionali,…
Francesco Pio Esposito sta vivendo sotto pressione questo inizio di stagione con la maglia dell'Inter…
Emiliano Martinez, considerato uno dei migliori portieri degli ultimi anni, potrebbe finire in Serie A.…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della sessione di gennaio che…