Lazio-Atalanta, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Lazio-Atalanta è il big match valido per il recupero della prima giornata di Serie A. Tutte le indicazioni su dove e come guardare la partita 

Primo test importante per Lazio e Atalanta, che si sfidano allo stadio Olimpico per il recupero del 1° turno di Serie A. I biancocelesti sono reduci da un successo convincente per 2-0 in casa del Cagliari e, nonostante per Inzaghi la squadra sia ancora indietro di condizione e qualità rispetto ad altre big, sono stati conquistati i primi 3 punti preziosi. Ripetere il campionato dello scorso anno resta un’impresa difficile, ma proprio nelle gare come quella di questa sera si potrà testare la forza della rosa in vista di una stagione ricca di impegni.

Dall’altra parte c’è però la super Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha vinto 4-2 la prima partita contro il Torino. Solito spettacolo della Dea, che passa in svantaggio e poi rimonta, confermandosi una macchina di gol e bel gioco. La trasferta nella capitale servirà per capire se, anche quest’anno, si riuscirà competere per i piani alti della classifica, magari alzando addirittura l’asticella, sognando lo Scudetto.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI LAZIO-ATALANTA 

Lazio-Atalanta, dove vederla in tv

La sfida tra Lazio e Atalanta valida per il recupero della seconda giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 30 settembre, potrà essere seguita in diretta televisiva su Sky Sport Serie A (numeri 202, 249 del satellite, 479 e 489 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite).

Lazio-Atalanta, dove vederla in streaming (Getty Images)
Lazio-Atalanta, dove vederla in streaming (Getty Images)

Dove guardare Lazio-Atalanta in streaming

Il big match dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta sarà trasmesso anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’applicazione ufficiale e gratuita, disponibile per smarphone, tablet e PC, inserendo dei dati d’accesso validi e selezionando l’evento sul tasto “Canali TV” o sulla “Home“. In alternativa, gli spettatori avranno la chance di sfruttare anche il servizio NOW TV, che permette di acquistare singoli pacchetti sportivi, tra cui anche le sfide di Serie A, guardando le partite live oppure on demand sulla televisione satellitare.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, l’Atalanta punta Gagliardini: Conte lo lascerà partire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *