Calciomercato Inter, Darmian in arrivo: fissate le visite mediche

Matteo Darmian presto sarà un giocatore dell’Inter, fissate le visite mediche. Intanto i nerazzurri sperano anche nell’arrivo di Marcos Alonso dal Chelsea.

Aveva una promessa strappata dai nerazzurri in tempi non sospetti, il tacito accordo è stato mantenuto: Matteo Darmian e l’Inter si sono cercati, desiderati e finalmente trovati. Il difensore del Parma, infatti, è pronto a lasciare i gialloblu per trasferirsi ad Appiano Gentile. Ai ducali andranno 2,5 milioni di euro per il trasferimento, mentre il calciatore percepirà 2 milioni a stagione firmando un quadriennale.

Leggi anche – Serie A, nuova regola per casi Covid: quando può essere rinviata la partita

Darmian all’Inter, domani le visite mediche. Marcos Alonso in forse

Matteo Darmian, fissate le visite mediche (Getty Images)
Matteo Darmian, fissate le visite mediche (Getty Images)

L’accordo c’è, la volontà del giocatore anche: Darmian può finalmente mettere un punto e ricominciare in un nuovo club dopo le esperienze – a tratti opache – con Manchester United e Parma. Visite mediche fissate per la giornata di domani a cui seguirà la firma sul contratto. Le operazioni di mercato, però, non sono finite: l’Inter, infatti, aspetta anche Marcos Alonso per la fascia sinistra.

Il prestito dal Chelsea potrebbe, dunque, concretizzarsi vista la situazione del calciatore con il club d’appartenenza. Insomma, i nerazzurri potrebbero assicurarsi un altro elemento importante per infoltire ulteriormente l’organico. Conte l’ha detto: “Tutti devono essere pronti e preparati al mio gioco, perché anche cambiando gli interpreti il risultato deve essere positivo. Un mantra che, probabilmente, entrerà nella testa di altre due persone.

Leggi anche – Genoa-Torino rinviata, è ufficiale: la decisione della Lega