Rio Ave-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Rio Ave-Milan è la partita valida per i playoff di Europa League, l’ultimo step prima della fase a gironi del torneo. Di seguito tutte le indicazioni su come e dove vedere il match 

Il primo, grande, obiettivo stagionale del Milan è in palio questa sera. I rossoneri se la vedranno con il Rio Ave nei playoff  di Europa League, l’ultimo ostacolo prima della fase a gironi. Riuscire a trionfare contro i portoghesi garantirebbe un importante vantaggio anche sotto l’aspetto economico, una elemento fondamentale per chiudere il mercato con un ultimo rinforzo. La squadra allenata da Stefano Pioli non perde dallo scorso 8 marzo e non può permettersi passi falsi proprio oggi, dopo i successi su Shamrock Rovers e Bodo/Glimt nei turni preliminari precedenti.

Dall’altra parte ci sarà una squadra ostica, ma comunque alla portata del Milan, nonostante sia privo di Ibrahimovic e Rebic. Il Rio Ave ha concluso al quinto posto lo scorso campionato, ma non ha iniziato benissimo la nuova stagione nella Primeira Liga, totalizzando 2 pareggi in altrettante gare. Nella fase preliminare dell’Europa League, invece, ha eliminato il Borac Banja Luca, ma soprattutto il Besiktas, ai calci di rigore. Sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo inaspettato della scorsa settimana, i portoghesi tenteranno di far commettere un passo falso anche ai rossoneri.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI RIO AVE-MILAN 

Rio Ave-Milan, dove vederla in tv

Il match tra Rio Ave e Milan, valido per i playoff di Europa League e in programma dalle 21:00 di oggi, 1° ottobre, verrà trasmesso in diretta su DAZN. Per assistere all’incontro, si potrà sfruttare una moderna Smart TV, con l’applicazione già presente al suo interno, oppure bisognerà collegare la propria televisione ad una console PlayStation 4 o XBOX One. In alternativa si potranno sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. La telecronaca della sfida sarà affidata a Stefano Borghi e Massimo Donati.

Rio Ave-Milan, dove seguire la sfida in streaming (Getty Images)
Rio Ave-Milan, dove seguire la sfida in streaming (Getty Images)

Dove guardare Rio Ave-Milan in streaming

L’incontro tra Rio Ave e Milan di questa sera, potrà essere seguito anche in diretta streaming sempre su DAZN. Per la visione della partita, basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita, disponibile per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento sulla “Home“. Gli highlights della gara saranno disponibili on demand al termine del match, sempre sull’app ufficiale.

Leggi anche -> Milan-Rio Ave, Pioli: “Andiamo a conquistare il primo obiettivo stagionale”