Antonio Conte (GettyImages)
L’Inter giocherà domani alle 15:00 contro la Lazio e Antonio Conte ha partecipato alla conferenza stampa della vigilia, rispondendo alle domande sul match e sulla condizione di Arturo Vidal.
Antonio Conte ha risposto alle domande in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio. L’allenatore dell’Inter ha commentato: “La partita sarà impegnativa, sarà diverso rispetto alla gara svolta con il Benevento. Noi non dovremo snaturarci e proseguire il percorso che abbiamo intrapreso. L’avversario deve essere studiato e rispettato ma non bisogna avere paura. Siamo curiosi di capire come rispondiamo ad un avversario dal livello tecnico superiore– e prosegue – Arriviamo bene alla partita, abbiamo tutti a disposizione. Bene così“.
Potrebbe interessarti anche >>> Juve-Napoli, Pirlo: “Credo si giocherà, Dybala possibile titolare”
L’allenatore dell’Inter ha risposto alle domande sui suoi calciatori: “Vidal sarà disponibile per la gara di domani contro la Lazio – afferma Conte – Hakimi è un calciatore che con il nostro sistema di gioco ha le caratteristiche giuste per essere pericoloso. Deve lavorare in fase difensiva, stiamo cercando di renderlo completo in entrambe le fasi“.
L’Inter ha subito cinque gol in due partite: “Lavoriamo per dare equilibrio alla squadra. Siamo bravi a far possesso palla, ma non dobbiamo farci trovare impreparati su altre cose. Tra uno 0-0 e un 5-4, preferisco il 5-4 per noi“.
Potrebbe interessarti anche >>> Milan-Spezia, Pioli: “Hauge può giocare. Ibrahimovic sta meglio”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…