Calciomercato Roma, all-in per Smalling: la proposta al Manchester United

Chris Smalling potrebbe tornare alla Roma. I giallorossi hanno presentato un’ultima offerta al Manchester United,  inglesi più propensi alla cessione.

Chris Smalling, la Roma non si arrende: il ritorno del difensore in giallorosso è fondamentale per Fonseca che ormai gioca a carte scoperte, così come il club. I contatti con il Manchester United sono serrati per provare a prenderlo definitivamente. Il giocatore vuole soltanto i giallorossi, lo testimoniano anche i recenti no in merito a possibilità di trasferimento altrove. Anche in Serie A c’è chi ha provato a corteggiare il difensore senza successo: o Roma, o niente. Il calciatore ha fatto la sua scelta.

Leggi anche – Moise Kean al PSG, è ufficiale: la formula del trasferimento dall’Everton

Roma, ultimo tentativo per Smalling: la trattativa con il Manchester United potrebbe sbloccarsi

Roma, ultimatum al Manchester United per Smalling (Getty Images)
Roma, ultimatum al Manchester United per Smalling (Getty Images)

Così come la squadra di Friedkin che, in mattinata, ha presentato un’offerta da 15 milioni che sembrerebbe aver convinto lo United. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sembrerebbe che stavolta dovremmo esserci per davvero. Conta la volontà del giocatore, fattore contro cui gli inglesi difficilmente riusciranno ad opporsi ancora per molto. Sta di fatto, però, che se i Red Devils dovessero rimandare ancora una volta la proposta al mittente, la Roma non farebbe altre offerte. Stesso discorso per l’eventuale ritorno di El Shaarawy. Siamo ad un bivio da dentro o fuori con i giallorossi pronti a sferrare l’all-in.

Leggi anche – Juve-Napoli, Agnelli sicuro: “Norme rispettate, preferisco vincere sul campo”