Justin Kluivert (GettyImages)
Sembra ormai agli sgoccioli l’esperienza di Justin Kluivert con la maglia della Roma: il Lipsia ha richiesto il calciatore ai giallorossi e ha avviato i contatti per chiudere l’operazione nelle prossime ore.
Pochi minuti per l’attaccante olandese in questo inizio di campionato e tanta delusione. Nella scorsa stagione Kluivert ha visto diminuire il suo minutaggio drasticamente dopo la sospensione del campionato. La Roma nelle ultime ore avrebbe ricevuto un’offerta dal Lipsia per il giovane esterno, che dunque lascerebbe la capitale dopo appena due anni.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Perotti lascia la Roma: scelto nuovo club, addio imminente
Negli ultimi giorni di mercato potrebbe arrivare la svolta per Justin Kluivert, quasi mai convincente nella sua esperienza a Roma. Arrivò nella stagione 2018/2019 per circa 17 milioni di euro dall’Ajax. Ora, l’esterno olandese avrebbe l’occasione di mettersi in mostra in Bundesliga.
Stando alle ultime informazioni comunicate dal giornalista Fabrizio Romano, il Lipsia ha avviato i contatti con la Roma chiedendo Kluivert in prestito. L’operazione potrebbe prevedere il prestito oneroso fissato a 1,5 milioni di euro e l’opzione di riscatto legato al numero di presenze stagionali con la maglia del club tedesco. Domani il calciatore potrebbe già effettuare le visite mediche con la sua nuova squadra.
Potrebbe interessarti anche >>> Borja Mayoral alla Roma, è ufficiale: la formula del trasferimento dal Real
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…