Juventus Napoli (Getty Images)
Juventus-Napoli, parla il consigliere della Figc Pietro Lo Monaco. Il match della terza giornata di campionato dovrebbe essere rinviato a data da destinarsi per alcuni casi di Coronavirus che hanno colpito la società azzurra.
Forse siamo arrivati ad una svolta: il big match della terza giornata di campionato di Serie A tra Juventus e Napoli dovrebbe essere rinviato. La partita che era in programma questa sera, a Torino, non si dovrebbe giocare. Anche perché l’Asl Napoli 1, nella giornata di ieri, ha vietato la partenza della squadra azzurra in Piemonte. Dopo i casi di Coronavirus che hanno colpito due calciatori (Piotr Zielinski ed Eljif Elmas) ed un membro dello staff.
A comunicare ciò è stato uno dei consiglieri della Federazione Italiana Giuoco Calcio, l’ex direttore sportivo Pietro Lo Monaco. In un’Intervista concessa a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. Ecco le sue dichiarazioni: “Juventus-Napoli sarà rinviata. Credo che si va verso questa strada: anche perché la circolare del 2 ottobre parla molto chiaro. Il provvedimento della Asl è legittimo, la norma è chiara“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli, l’Asl partenopea motiva il divieto di trasferta. La nota
“Il Napoli che ha fatto pressione alla Regione e all’Asl per non partire a Torino? Questi sono solo chiacchiericci da bar. Stiamo parlando di cose futili e assolutamente non vere. Credo che sia inutile soffermarsi su queste cose“.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, per la Lega si deve giocare: il comunicato è perentorio
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…