Genoa, è ufficiale: ultimi test e nessun nuovo positivo al Covid 19

Il Genoa ha comunicato che i nuovi test non hanno riscontrato altri positivi rispetto a quelli già avuti la scorsa settimana: nessun nuovo caso Covid tra squadra e staff. 

Proseguono i tamponi in casa Genoa dopo aver riscontrato tanti positivi in seguito al match contro il Napoli. Il focolaio rossoblu ha costretto la Lega Serie A a rivedere il protocollo anti-Covid per adottare soluzioni nei casi simili. Intanto, la società ligure ha comunicato l’esito degli ultimi test: nessun nuovo positivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, due positivi al Covid nel gruppo squadra: le condizioni

Genoa, nuovi test: nessun positivo al Covid. Si fermano i contagi

Serie A, le ipotesi dopo i 14 positivi al Covid nel Genoa (Getty Images)
Genoa, i nuovi test danno esito negativo: nessun nuovo positivo al Covid (Foto: Getty Images)

La squadra rossoblu ha già utilizzato il jolly per il rinvio del match, stando alle regole del nuovo regolamento. La notizia data dal Genoa è un sospiro di sollievo per i tifosi, dato che i positivi dovranno rispettare la quarantena e con ulteriori casi sarebbe risultato complicato potersi allenare anche dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali.

Ecco il comunicato ufficiale della società rossoblu: “Il Genoa Cfc comunica che in seguito agli accertamenti medici effettuati in data odierna non sono emerse nuove positività al Covid-19 tra i propri tesserati e membri dello staff“.

Potrebbe interessarti anche >>>  Juventus-Napoli, parla il Ministro Speranza: Priorità alla salute. Serie A non a rischio”