I calciatori del Napoli (GettyImages)
Il Napoli ha comunicato di aver ricevuto i risultati dei tamponi effettuati nella giornata di ieri: i calciatori sono negativi al Covid, ma altri due test sono da verificare.
La SSC Napoli ha confermato ieri che i calciatori rispetteranno l’isolamento domiciliare all’interno di una struttura adiacente al Centro Sportivo di Castel Volturno. Tutti i giocatori negativi ai test, dunque, rispetteranno la quarantena in ritiro per non mettere a rischio le proprie famiglie dato che sono stati a stretto contatto con almeno due positivi al Covid: Elmas e Zielinski. Intanto, la società comunica il responso dell’ultimo giro di tamponi.
Potrebbe interessarti anche >>> “Juventus-Napoli va disputata”, l’avvocato Grassani spiega i motivi
Dopo lo scoppio dei casi positivi al Covid nel gruppo squadra del Genoa, il Napoli ha effettuato un giro di tamponi in più, dal quale sono usciti dei positivi. A causa dell’esito dei test di Zielinski ed Elmas, l’ASL di Napoli avrebbe messo in quarantena fiduciaria tutta la squadra, poiché sarebbe stato rischioso per la sicurezza pubblica viaggiare verso Torino per la gara contro la Juventus.
L’ultimo giro di tamponi effettuato dalla società partenopea lascia ben sperare. Non è risultato nessun nuovo positivo dal test di ieri, ma ne resterebbero altri due da processare. Proprio sabato, alla vigilia del match contro la Juve, uno dei quattro risultati da verificare ha dato esito positivo.
Potrebbe interessarti anche >>> Juve-Napoli, Spadafora: “ASL può intervenire”. Sullo stop alla Serie A…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…