Sinner-Nadal, Roland Garros
Roland Garros. E’ il giorno dei quarti di finale nel torneo maschile. Jannik Sinner affronta sullo Chatrier, sua Maestà Rafa Nadal
Comunque vada sarà un martedì 6 ottobre indimenticabile per il tennis italiano. Due azzurri si giocano un posto in semifinale al Roland Garros. Nel torneo maschile, Sinner, al debutto nello Slam parigino, è atteso da Rafa Nadal sul Centrale. In quello femminile, Martina Trevisan contende la qualificazione alla polacca Swiatek.
E’ stato un torneo finora indimenticabile per Sinner. Goffin, Bonzi, Coria e Zverev sono stati surclassati dal talento azzurro che alla prima partecipazione al Roland Garros si è qualificato tra i migliori otto, ripercorrendo, in parte le gesta di Nadal che, nel 2005, al debutto a Parigi, riuscì addirittura a vincere il torneo, conquistando il primo dei 12 trionfi al RG.
Potrebbe interessarti – Calciomercato, i voti alle big di Serie A su acquisti e cessioni
Nel momento in cui vi scriviamo (21.10) è ancora in corso il match femminile di quarti di finale tra l’azzurra Martina Trevisan e la polacca Swiatek. Al termine Nadal-Sinner. Si va verso un possibile inizio in seconda serata e non è escluso, a questo punto, nonostante l’illuminazione e la copertura del Centrale che il match possa essere rinviato a mercoledì 7 ottobre.
Il Roland Garros è un’esclusiva di Eurosport. Per vedere Sinner-Nadal in diretta tv è pertanto necessario disporre di un abbonamento a Sky e al pacchetto Sport. Se si dispone di entrambi, la diretta sarà trasmessa da Eurosport (canale 210).
Tre le opzioni per vedere in streaming, Sinner-Nadal. Gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go se l’opzione è prevista nel proprio pacchetto di abbonamento. In alternativa c’è DAZN. Quest’ultima, infatti, ha nel proprio bouquet di canali anche Eurosport, visibile direttamente dalla home del sito. Per accedervi, ovviamente, è necessario un abbonamento a Dazn. Se non lo avete potete attivarlo subito, registrandovi all’applicazione per poi pagare il ticket mensile di 9.99€.
Diretta streaming a pagamento anche su Eurosport Player, il servizio streaming che trasmette l’intero palinsesto dei due canali Eurosport. Anche in questo caso è necessario registrarsi da sito o applicazione e sottoscrivere il ticket di abbonamento disponibile.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…