Italia-Moldavia, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Italia-Moldavia è la partita amichevole che vedrà impegnati questa sera gli azzurri guidati da Roberto Mancini. Di seguito le informazioni su dove e come guardare l’incontro 

Torna in campo l’Italia, che sfida la Moldavia in un’amichevole che precede le due sfide con Polonia e Olanda valide per la Nations League. Gli azzurri sono reduci da un successo proprio con gli “Orange” per 1-0, firmato Nicolò Barella, mentre nella gara precedente la Bosnia era riuscita a porre fine, con un 1-1, alla striscia consecutiva di 11 successi ottenuti dalla squadra allenata da Roberto Mancini.

Decisamente meno brillante il percorso della Moldavia, sconfitta dalla Slovenia per 1-0 nel gruppo C di Nations League nell’ultimo match giocato e capace di conquistare solamente un pareggio con il Kosovo, dopo 8 gare perse di fila. L’ultimo successo per Damascan e compagni risale all’otto giugno del 2019, in una sfida vinta per 1-0 contro l’Andorra nelle gare di qualificazione all’Europeo.

Potrebbe interessarti anche: Nazionale, convocati Italia per Moldavia, Polonia e Olanda: la lista dei 34

Dove vedere Italia-Moldavia in tv

La partita amichevole tra Italia e Moldavia in programma allo stadio Franchi di Firenze dalle 20:45 di oggi, 7 ottobre, verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1. Spazio al pre e post partita dell’incontro, dove verranno mostrati anche gli highlights della gara appena conclusa. Il commento sarà affidato ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Italia-Moldavia, dove vederla in streaming (Getty Images)
Italia-Moldavia, dove vederla in streaming (Getty Images)

Italia-Moldavia, dove seguire l’incontro in streaming

Il match tra Italia e Moldavia di questa sera, potrà essere visto anche in streaming sul Rai Play. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione gratuita, disponibile per smartphone e tablet, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai 1. In alternativa, per chi vorrà guardare la sfida sul proprio computer, potrà cercare il sito raiplay.rai.it ed effettuare gli stessi passaggi necessari per la visione su dispositivo mobile.

Leggi anche -> Mancini, che attacco al ministro Speranza: “Pensi prima di parlare”