La Lega Serie A ha appena comunicato il calendario di anticipi e posticipi dalla quinta alla sedicesima giornata di campionato.
La Lega di Serie A ha appena diramato il comunicato ufficiale degli anticipi e dei posticipi che vanno dalla quinta giornata fino alla sedicesima di campionato.
Nella 5.a giornata il Milan affronterà, in casa, la Roma lunedì 26 ottobre alle ore 20:45. La 6.a c’è Napoli-Sassuolo domenica 1 novembre alle 18, mentre la sera c’è il derby della lanterna Sampdoria-Genoa. La 7.a, domenica 8 novembre alle 12:30, scenderanno in campo Lazio-Juventus mentre alle 15:00 un altro big match tra Atalanta ed Inter. L’8.a si conclude con Napoli-Milan. La 9.a invece si apre con Sassuolo-Inter sabato 28 novembre alle ore 15. Il giorno dopo c’è Napoli-Roma alle 20:45.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Galliani si schiera: “Con due positivi si gioca o siamo finiti”
10.a giornata c’è il derby della Mole con Juventus e Torino (sarà il primo derby da allenatore per Andrea Pirlo). All’11.a spicca Atalanta-Fiorentina, domenica 13 dicembre alle ore 15. 12.a sfida europea tra Juventus e l‘Atalanta di Gian Piero Gasperini alle ore 18:30 di mercoledì 18 dicembre, mentre due ore più tardi c’è il big match tra Inter-Napoli.
13.a con Sassuolo-Milan (domenica 20 dicembre ore 15), Atalanta-Roma (domenica ore 18) e Lazio-Napoli (domenica ore 20:45). 14.a che parte con Juventus-Fiorentina martedì 22 dicembre alle 20:45, mentre mercoledì 23 c’è Milan-Lazio alle 20:45. 15.a si affrontano l’Atalanta ed il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Per concludere alle 15.a, nel giorno dell’epifania, va in scena il “derby d’Italia” tra Milan e Juventus.
PER IL CALENDARIO COMPLETO DI ANTICIPI E POSTICIPI – CLICCA QUI
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…