La Lega Serie A ha appena comunicato il calendario di anticipi e posticipi dalla quinta alla sedicesima giornata di campionato.
La Lega di Serie A ha appena diramato il comunicato ufficiale degli anticipi e dei posticipi che vanno dalla quinta giornata fino alla sedicesima di campionato.
Nella 5.a giornata il Milan affronterà, in casa, la Roma lunedì 26 ottobre alle ore 20:45. La 6.a c’è Napoli-Sassuolo domenica 1 novembre alle 18, mentre la sera c’è il derby della lanterna Sampdoria-Genoa. La 7.a, domenica 8 novembre alle 12:30, scenderanno in campo Lazio-Juventus mentre alle 15:00 un altro big match tra Atalanta ed Inter. L’8.a si conclude con Napoli-Milan. La 9.a invece si apre con Sassuolo-Inter sabato 28 novembre alle ore 15. Il giorno dopo c’è Napoli-Roma alle 20:45.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Galliani si schiera: “Con due positivi si gioca o siamo finiti”
10.a giornata c’è il derby della Mole con Juventus e Torino (sarà il primo derby da allenatore per Andrea Pirlo). All’11.a spicca Atalanta-Fiorentina, domenica 13 dicembre alle ore 15. 12.a sfida europea tra Juventus e l‘Atalanta di Gian Piero Gasperini alle ore 18:30 di mercoledì 18 dicembre, mentre due ore più tardi c’è il big match tra Inter-Napoli.
13.a con Sassuolo-Milan (domenica 20 dicembre ore 15), Atalanta-Roma (domenica ore 18) e Lazio-Napoli (domenica ore 20:45). 14.a che parte con Juventus-Fiorentina martedì 22 dicembre alle 20:45, mentre mercoledì 23 c’è Milan-Lazio alle 20:45. 15.a si affrontano l’Atalanta ed il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Per concludere alle 15.a, nel giorno dell’epifania, va in scena il “derby d’Italia” tra Milan e Juventus.
PER IL CALENDARIO COMPLETO DI ANTICIPI E POSTICIPI – CLICCA QUI
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…