Ashley Young spiazza l’Inter: “Se potessi tornerei al Watford”

Ashley Young allarma i tifosi nerazzurri, il calciatore dell’Inter è intervenuto ai microfoni di “Golden Tales”, podcast mensile del Watford e ha manifestato qualche insofferenza, oltre alla voglia di tornare in Premier League.

Il campionato italiano è in fermento, ma a tenere banco non è soltanto il COVID-19. Protocolli a parte, con la sosta relativa agli impegni delle nazionali, può succedere che determinati giocatori si lascino andare a considerazioni sul periodo che stanno vivendo con la propria squadra di appartenenza: un modo come un altro per ingannare l’attesa prima di ciascun impegno.

Leggi anche – Svincolati, da Pato a Nasri: quanti possibili affari a costo zero

Inter, Ashley Young preoccupa i tifosi: “Se potessi tornerei al Watford”

Ashley Young, voglia di tornare al Watford: il difensore esce allo scoperto (Getty Images)
Ashley Young, voglia di tornare al Watford: il difensore esce allo scoperto (Getty Images)

È successo, fra gli altri, anche ad Ashley Young. L’ex Manchester United ha raggiunto Lukaku in nerazzurro, ma se il belga ha trovato in Antonio Conte il mentore di cui aveva bisogno, il difensore inglese sembrerebbe essersi ambientato meno alla Pinetina. Non lo dicono le prestazioni, ma proprio il diretto interessato che – intervenuto ai microfoni di “Golden Tales”, podcast mensile del Watford – ha manifestato qualche mal di pancia: Se potessi tornare al Watford lo rifarei in questo istante. Conosco l’ambiente, mi ha permesso di diventare quello che sono”. Nostalgia canaglia oppure insofferenza? Sta di fatto che l’Inter non sembrerebbe essere minimamente nei pensieri del 35enne di Stevenage.

Leggi anche – Inter, Nainggolan e Gagliardini positivi al COVID-19: i contagiati diventano 4