Calciomercato Juventus, Paratici: addio in vista. La Roma lo aspetta

Calciomercato Juventus, Paratici: il direttore sportivo dei bianconeri è pronto a lasciare Torino nei prossimi giorni. La sua avventura potrebbe continuare nel campionato italiano. Ad attenderlo ci sarebbe la Roma.

Secondo quanto riporta il ‘Messaggero’ l’attuale direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, potrebbe lasciare il club tra qualche giorno. L’avventura del dirigente di Borgonovo Val Tidone sarebbe giunta al termine. Già nei mesi scorsi, quando Andrea Agnelli aveva sollevato dall’incarico il tecnico Maurizio Sarri per far posto ad Andrea Pirlo, si era parlato di un allontanamento anche del ds. Notizia che poi è stata smentita subito dopo.

Il divorzio tra le due parti potrebbe avvenire già il 15 ottobre. Se così dovesse essere Paratici non dovrebbe rimanere a lungo senza lavoro. Ci sarebbe un’altra squadra di Serie A pronta ad ingaggiarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, isolamento per Covid finito: Bonucci e Chiellini in nazionale

Calciomercato Juventus, Paratici: il ds può andare alla Roma

Fabio Paratici (Getty Images)
Fabio Paratici pronto ad approdare alla Roma (Getty Images)

La Roma di Dan Friedkin sarebbe interessata ad assumere proprio Fabio Paratici per il ruolo da direttore sportivo. Il nuovo proprietario americano potrebbe puntare su di lui.

Si parla di un contratto di tre anni da 2 milioni di euro a stagione. Nella lista dei giallorossi, però, non figura solo il suo nome. Infatti ci sarebbe anche quello di Ralf Rangnick, che doveva arrivare in Italia per allenare il Milan ma i rossoneri hanno deciso di puntare ancora su Stefano Pioli (visto l’ottimo campionato scorso).

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Kluivert in bianconero: i rumors sul mancato colpo di mercato