Cristiano+Ronaldo%2C+furto+nella+villa+in+Portogallo%3A+ladro+ruba+maglia+Juve
calciotodayit
/2020/10/08/cristiano-ronaldo-furto-villa-portogallo-ladro-maglia-juventus/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo, furto nella villa in Portogallo: ladro ruba maglia Juve

Cristiano Ronaldo ha subito un furto nella sua villa di Madeira, dove ha trascorso il lockdown: il ladro ha rubato alcuni oggetti, tra cui una maglia della Juventus. 

Durante la sessione di allenamento per preparare la sfida tra Portogallo e Spagna, un ladro avrebbe svaligiato la casa di Cristiano Ronaldo. L’abitazione in questione è la villa in Rua Princesa Dona Amélia a Funchal, a Madeira, è quella in cui Cr7 ha trascorso il lockdown. A confermare l’accaduto è stato il fratello di Cristiano, il quale ha dichiarato che lo spiacevole episodio è stato prontamente denunciato alla polizia.

Potrebbe interessarti anche >>> Amichevoli nazionali: Spagna e traverse frenano il Portogallo, Olanda ko

Cristiano Ronaldo, il furto del ladro nella villa: rubata la maglia della Juventus

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Secondo la ricostruzione di CM, rivista portoghese, l’autore del furto avrebbe approfittato del garage aperto. Nella refurtiva ci sono anche oggetti appartenenti alla Juventus, tra cui una maglia firmata dalla stesso Ronaldo. La polizia avrebbe già utilizzato le immagini di videosorveglianza della villa del portoghese, dunque il sospettato sarebbe già stato identificato.

Cristiano Ronaldo non è stato l’unico ad aver subito un furto lontano da casa in questi giorni. Anche il suo ex compagno di squadra Douglas Costa è stato vittima dei cosiddetti “topi di appartamento“.

Potrebbe interessarti anche >>> Douglas Costa, i ladri in casa portano via un tesoro. Il bottino

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Juventus, Vlahovic ai saluti: scambio con l’Atletico Madrid

Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…

21 minuti ago
  • Calcio

Sorpresa Vucinic: è il nuovo allenatore, quando farà l’esordio

Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…

29 minuti ago
  • Calcio

Arresto per l’ex Juve: il club rescinde, cosa è successo

Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…

3 ore ago
  • Calcio

Sorpresa in panchina: scelto Ancelotti, firma subito

Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…

4 ore ago
  • Calciomercato

Accordo con Orsolini: ha deciso con chi firma in Italia

Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…

4 ore ago
  • Calciomercato

Juric a forte rischio esonero: sorpresa Atalanta per il sostituto

Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…

6 ore ago