MLS, Higuain si sblocca: primo gol da favola con l’Inter Miami – Video

Nella notte Gonzalo Higuain ha segnato il suo primo gol in MLS con maglia dell’Inter Miami, decisivo nella vittoria esterna per 2-1 contro i New York Red Bulls.

E’ arrivata la prima gioia di Gonzalo Higuain in America. Nella notte italiana, l’ex attaccante della Juventus è andato a segno per la prima volta in MLS nella trasferta contro i New York Red Bulls. Dopo un esordio da dimenticare, con rigore sbagliato e rissa sfiorata con gli avversari, e due sconfitta di fila, il Pipita si prende la scena nella terza partita giocata con l’Inter Miami.

Le emozioni si racchiudono tutte nel secondo tempo: la squadra di Beckham passa in svantaggio, poi pareggia e rimonta il risultato proprio con la rete decisiva di Higuain. Il gol vittoria del 2-1 arriva all’81° e si candida a essere uno dei migliori della sua carriera: una punizione potente a angolata che si spegna sotto l’incrocio dei pali. Di sicuro non la specialità della casa del centravanti argentino che invece, da leader tecnico della squadra, si prende la responsabilità di calciare e dimostra di saperci fare anche da calcio piazzato.

Ti potrebbe anche interessare – Higuain e la rissa sfiorata in MLS: il duro commento dell’attaccante

Higuain, prima gioia in America: gol e vittoria con l’Inter Miami

Higuain Inter Miami
Higuain (Getty Images)

Dall’altra parte dell’oceano rimbalza la notizia del primo gol ufficiale di Higuain in MLS. L’ex Juventus, dopo due tentativi a vuoto, si è finalmente sbloccato, trovando anche il primo successo con la maglia dell’Inter Miami. Una serata speciale per il classe ’87 argentino, celebrato sui social per la splendida rete realizzata direttamente su punizione. Dopo aver segnato in Primera Division, Liga e Serie A, mette la sua firma anche in America, confermando il suo status da bomber a ogni latitudine.

Leggi anche – Juventus, risoluzione Higuain: gli effetti negativi sul bilancio