Sabrina Salerno, décolleté mozzafiato: la foto sensuale in allenamento

Sabrina Salerno sorprende i fan su Instagram con una foto mentre si allena, i primi piani sono da urlo: le forme della cantante incantano i followers.

“Chi non beve ha qualcosa da nascondere”, diceva Boudelaire. Sabrina Salerno, invece di nascondere, mostra per poter bere un bicchiere di vino in più. La celebre cantante si allena duramente per poi concedersi qualche “coccola” durante la settimana. “Uno, due bicchieri di buon vino. Cosa non si fa per loro?”, chiede l’attraente artista intenta ad allenarsi in palestra.

Leggi anche – Maxi Lopez e il “Ti spacco la faccia” di Ibrahimovic, il retroscena

Sabrina Salerno, duro allenamento su Instagram: la foto è irresistibile

Sabrina Salerno, che fisico in palestra (Instagram)
Sabrina Salerno, che fisico in palestra (Instagram)

I risultati si vedono, inevitabilmente, su Instagram: piazza (telematica) dove il suo fascino resta intatto e fa crescere curiosità e voglia…di allenamento. A patto che, però, si possa incontrare una donna come lei fra un esercizio e l’altro. L’approccio ai macchinari della celebre ligure in sala pesi è determinato e provocante: mix letale per i followers che restano attoniti dinnanzi alla forza di volontà e al desiderio della cantante di esibirsi anche lontano dal microfono. L’armonia la fanno le sue forme inesorabili, proporzionate come una melodia che vorremmo non finisse mai. Allora al prossimo esercizio, i fan sono sempre disponibili per una sbirciatina in “sala pesi”, smartphone permettendo.

Leggi anche – Ines Trocchia, décolleté incontenibile in spiaggia: la foto bollente in costume