Maxi Lopez e il “Ti spacco la faccia” di Ibrahimovic, il retroscena

Maxi Lopez e il “Ti spacco la faccia” di Ibrahimovic: l’attaccante argentino ha rilasciato un’intervista dove ha raccontato di un particolare episodio con il centravanti svedese.

Torna a parlare l’attaccante Maxi Lopez. L’argentino ora gioca in Serie C con la maglia della Sambenedettese ed in passato ha giocato per club importanti come il Barcellona (di Messi, Ronaldinho ed Eto’o) ed il Milan. Nel 2010, nei rossoneri, c’era anche Zlatan Ibrahimovic, prima che lasciasse il club per approdare in Francia nel Paris Saint Germain.

L’ex centravanti di Sampdoria ed Udinese ha rilasciato un’intervista al canale sportivo argentino ‘Tyc Sports’, dove ha raccontato un curioso retroscena che riguardava sia lui che lo svedese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maxi Lopez attacca Wanda Nara: “Incosciente, due figli positivi al Covid”

Maxi Lopez su Ibrahimovic: “Mi disse ‘Se lo fai di nuovo ti spacco la faccia’

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Ecco le sue dichiarazioni: “Dovevamo giocare al Tardini contro il Parma, prima di una partita importante in Champions League. Ho ricevuto il pallone spalle alla port, lo stoppai mi girai e la passai in area ad Ibra. Lui rimase fermo, non si girò nemmeno, continuava a guardare dove era finita la palla. Non lo avessi mai fatto, mi urlò contro di tutto. Non so quante me ne ha dette. Voleva il pallone sui piedi, di conseguenza gli risposi che per me quello fatto era un ottimo passaggio. Non c’è stato verso.

Una volta rientrati negli spogliatoi pensavo che parlassimo, ma non andò così. Non mi parlò per giorni. Prima della sfida in Europa si avvicinò e mi disse che gli piaceva come eravamo fatti noi argentini. Perché avevamo carattere e abbiamo sempre la parola pronta, ma che se lo avessi fatto nuovamente mi avrebbe spaccato la faccia“.

LEGGI ANCHE >>> Maxi Lopez alla Sambenedettese: l’argentino ricomincia dalla Serie C