Inter, quinto caso di Covid-19: positivo il portiere Radu

Salgono a cinque i casi di positività al Covid-19 nell’Inter. Positivo anche il portiere Radu. Gagliardini dice su Instagram: “Sono in isolamento ma sto bene”

I casi di positività al Covid-19 nella rosa dell’Inter salgono a cinque. Il club ha infatti comunicato che il portiere Ionut Radu risulta contagiato. E’ il risultato del test effettuato ieri.

Il club aveva ieri confermato anche la positività di Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan “in seguito ai test effettuati in questi giorni ad Appiano Gentile”. Sono, quindi, cinque i giocatori contagiati, dopo le prime positività riscontrate per Bastoni e Skriniar.

Leggi anche – Inter, Nainggolan e Gagliardini positivi al Covid-19: i contagiati diventano 4

Inter, Gagliardini rassicura i tifosi

Inter, Gagliardini rassicura i tifosi
Inter, Gagliardini rassicura i tifosi

Il centrocampista Gagliardini ha comunque spiegato in un post su Instagram che sta bene. “Sono in isolamento. Ci vediamo presto a San Siro” ha scritto per rassicurare i tifosi e ringraziarli “per i messaggi ricevuti” dopo la notizia della positività al coronavirus.

L’Inter, che si prepara ad affrontare il derby contro il Milan il prossimo 17 ottobre, si ritrova con una difesa da reinventare. Anche i rossoneri però sono alle prese con i casi di contagio di Ibrahimovic e Duarte. Per essere disponibili, i calciatori attualmente positivi dovranno ricevere esito negativo a due tamponi. Il tempo stringe, Pioli e Conte potrebbero non contare su di loro.

Intanto, nelle prossime ore si attendono gli sviluppi sulla sfida di qualificazione agli Europei Under 21 dopo l’annuncio della positività di due calciatori, tra cui uno sarebbe sintomatico, e di un membro dello staff dell’Italia che dovrebbe affrontare nel pomeriggio l’Islanda a Reykjavik.

Leggi anche – Under 21, altri tre casi positivi al Covid-19: situazione e rischi