Naike Rivelli, décolleté pazzesco per il compleanno: la foto esalta i fan

Naike Rivelli sorprende ancora sui social con uno scatto mozzafiato a poche ore prima del suo compleanno: décolleté da urlo e senza filtri. 

Sta per scoccare la mezzanotte, e non sarà l’inizio di un nuovo giorno qualunque per Naike Rivelli. La celebre cantante figlia d’arte, sua madre è la famosissima attrice italiana Ornella Muti, compierà 46 anni proprio tra pochissime ore. Per celebrare il suo compleanno ha voluto scrivere un messaggio alle sue centinaia di migliaia di fan sul suo profilo Instagram, noto per i suoi scatti artistici.

 Potrebbe interessarti anche >>> Neymar paparazzato con Izabel Goulart: è la fidanzata di un ex compagno

Naike Rivelli, décolleté senza veli: la foto è un inno alla libertà, all’amore e al rispetto

Naike Rivelli seducente su Instagram (Getty Images)
Naike Rivelli (Getty Images)

Naike è nota per postare foto particolari sui suoi account social, in cui celebra la libertà del proprio corpo. La bellissima attrice  e cantante italiana festeggerà 46 anni e ha voluto ricordarlo sul suo profilo, ringraziando i followers considerati come fratelli: “Motivo per il quale vale la pena continuare a dire la mia” scrive su Instagram. Naike, per ribadire il concetto di libertà e del rispetto di ciascuno di noi, si mostra senza abiti, senza filtri e con una chitarra tra le braccia, sua compagna di avventure musicali. Una foto rock, che rompe gli schemi, come lei è abituata a fare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani ne faccio 46 guys!! Esordisco in anticipo dicendo che : “God is a deejay, Life is Dance Floor and you are my Music..” è la mia conclusione 🙏🏼❣️💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻un grazie 🙏🏼 speciale a tutta la fratellanza di followers che mi sostengono e mi aiutano nel mio umile percorso. Grazie infinite a tutti voi. Siete il motivo per il quale vale la pena continuare a dire la mia . È bello sapere che siamo in tanti a pensarla allo stesso modo. L’unione fa la forza, una voce sola non si sente, ma tutti insieme, anche se a piccoli passi, possiamo cambiare tante cose. Evviva la libertà evviva il rispetto di noi stessi, gli altri e il pianeta nel quale dimoriamo. Evviva la saggezza, l’amore, l’onestà e la consapevolezza. Grazie universo grazie vita grazie mamma @ornellamuti #naikerivelli grazie @skycap @blueeyedfamily @andreafachinetti87

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, décolleté mozzafiato: la foto sensuale in allenamento