Roma, positivi al Covid nell’Under-18: lunedì tamponi alla Prima Squadra

Annullate tutte le gare del weekend del settore giovanile della Roma: sono stati trovati due calciatori positivi al Covid nell’Under-18.

Dopo il caso positivo al Coronavirus nella Primavera del Napoli, anche nel settore giovanile della Roma spuntano due contagi. La società giallorossa ha effettuato i tamponi ai giovani calciatori giovedì pomeriggio, e i primi risultati hanno dato esito positivo di due ragazzi. Naturalmente, la seduta di allenamento di ieri è stata sospesa, come anche tutte le partite del weekend dell’intero settore giovanile.

Potrebbe interessarti anche >>> Covid in Serie A, De Zerbi suggerisce: superbolla e più tamponi

Roma, due casi positivi al Covid nell’Under-18: tamponi anche alla Prima Squadra

Udinese-Roma Serie A
Roma (Getty Images)

Dopo aver trovato i due calciatori positivi al Covid nel Under-18, la società ha deciso di annullare tutte le gare in programma nel fine settimana, comprese quelle delle categorie più giovani, fino all’Under-15. Lunedì, staff e ragazzi effettueranno i nuovi tamponi per evitare falsi positivi.

Anche la Prima Squadra della Roma , a scopo precauzionale sottoscrive il Corriere dello Sport, effettuerà i test. Dunque, i giallorossi rientreranno a Trigoria per svolgere gli allenamenti solo da martedì, nel caso in cui gli esiti saranno tutti negativi.

Potrebbe interessarti anche >>> Monza, tre nuovi casi di Coronavirus: il comunicato del club