Calciomercato Juventus, Pogba sfuma: è vicinissimo alla Liga

Paul Pogba, il francese potrebbe essere un nuovo giocatore del Real Madrid. Questo è quanto trapela dalla Spagna, secondo le prime indiscrezioni di Todofinchajes.com, il talento francese potrebbe arrivare al Bernabeu a parametro zero. Il suo contratto con i Red Devils scade nel 2021, difficile il ritorno alla Juventus.

Aveva parlato dell’eventualità di vestire blancos un giorno ed ecco che il sogno potrebbe diventare realtà, si tratta di Paul Pogba. Il centrocampista, in forza al Man United, ha parlato recentemente dal ritiro della nazionale transalpina: il Real Madrid fa gola, persino a uno come lui che, nel recente passato, qualche soddisfazione con squadre blasonate se l’è tolta. Quindi, almeno a parole, che il corteggiamento delle Merengues faccia piacere, per di più con il contratto in scadenza nel 2021,  è lecito.

Leggi anche – Inter Miami, un altro Higuain in rosa. Federico raggiunge Gonzalo

Pogba, dalla Spagna sicuri: “Accordo con il Real Madrid”

Pogba verso il Real Madrid, Juventus beffata (Getty Images)
Pogba verso il Real Madrid, Juventus beffata (Getty Images)

Dalle parti del Bernabeu, forse incentivati dai discorsi dell’ex bianconero, sarebbero voluti passare dalle parole ai fatti: secondo la stampa spagnola dunque potrebbe esserci già un accordo fra il Real Madrid e il fuoriclasse francese. L’obiettivo del club madrileno e dell’agente del francese, Mino Raiola, resta portarlo via dall’Old Trafford a parametro zero. Questo, almeno, è quanto afferma il portale “Todofinchajes.com”. Rimarrebbe beffata, dunque, la Juventus che a lungo ha sperato nel ritorno del ‘Polpo’ a Torino. La Continassa rimarrà soltanto un bel ricordo, perché per Pogba a meno di clamorosi ripensamenti, sempre possibili nel calciomercato, quasi certamente la prossima estate vestirà solo blancos.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, il PSG non molla: trattativa nel vivo