Polonia-Italia, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Polonia-Italia è una delle partite valide per la terza giornata di Nations League. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire l’incontro 

Secondo impegno in pochi giorni per l’Italia, che scende in campo contro la Polonia nel terzo turno del girone A di Nations League. Gli azzurri sono reduci da 17 risultati utili consecutivi, con due vittorie e un pareggio nelle ultime tre partite disputate. All’interno del torneo, i ragazzi allenati da Roberto Mancini sono primi nel proprio raggruppamento, dopo l’1-1 con la Bosnia-Erzegovina e l’1-0 sull’Olanda. Nell’ultimo impegno in amichevole, invece, la nostra nazionale ha superato la Moldavia con un netto 6-0.

Percorso meno netto per la Polonia in Nations League. La formazione di Jerzy Brzeczek ha perso al debutto con gli “Orange“, per poi superare per 2-1 la Bosnia di Dzeko. L’ultimo incontro disputato, invece, ha regalato un nuovo successo alla nazionale polacca, in un’amichevole vinta per 5-1 contro la Finlandia dove sono andati a segno anche Piatek e Milik.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI POLONIA-ITALIA

Polonia-Italia, dove vedere il match in tv

La sfida tra Polonia e Italia valida per il terzo turno di Nations League e in programma dalle 20:45 di oggi, 11 ottobre, andrà in onda su Rai 1. L’incontro verrà anticipato dal classico pre partita, mentre al termine della gara verranno mostrate le interviste e gli highlights completi con il riassunto della gara. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Polonia-Italia dove vederla in streaming (Getty Images)
Polonia-Italia dove vederla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Polonia-Italia in streaming

La partita tra Polonia e Italia potrà essere seguita anche in diretta streaming su Rai Play. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita disponibile per smartphone e tablet, oppure cercare il sito raiplay.rai.it sul proprio computer. A quel punto bisognerà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai 1 per assistere all’evento.

Leggi anche -> Italia-Moldavia, gli highlights dell’amichevole: gol e sintesi – Video