Calciomercato Inter, ter Stegen nel mirino: potrebbe sostituire Handanovic

Marc Andrè ter Stegen piace anche all’Inter, i nerazzurri considerano il portiere come possibile sostituto dello sloveno Handanovic. L’estremo difensore del Barcellona, però, è corteggiato da diversi club.

Ter Stegen per sostituire Handanovic, l'Inter ci pensa (Getty Images)
Ter Stegen per sostituire Handanovic, l’Inter ci pensa (Getty Images)

Ampia rosa di pretendenti per Marc Andrè ter Stegen, estremo difensore del Barcellona. Il portiere è nel mirino di molti club, alcuni dei quali sarebbero anche pronti a tentare la sortita: assalto che andrebbe pianificato nel dettaglio, ma le possibilità non mancano.

Leggi anche – DPCM, Gravina soddisfatto per Serie A e non solo: “Fiducia per il calcio”

Calciomercato, su ter Stegen c’è anche l’Inter: il tedesco può sostituire Handanovic

Ter Stegen per sostituire Handanovic: l'ipotesi dell'Inter (Getty Images)
Ter Stegen per sostituire Handanovic: l’ipotesi dell’Inter (Getty Images)

Fermento anche in Italia, dove Juventus e Inter guardano con interesse al 28enne tedesco coltivando l’auspicio di portarlo in Serie A. I bianconeri lo seguono da tempo, mentre i nerazzurri si sono inseriti di recente nella lista degli “osservatori eccellenti” pronti a sferrare il colpo al momento propizio.

Secondo indiscrezioni, Conte l’avrebbe designato come possibile sostituto di Samir Handanovic: in tal senso, il Mundo Deportivo annovera il club di Zhang insieme al Chelsea nella corte spietata all’estremo difensore di Monchengladbach. Occhio, però, al Bayern Monaco che, dalla Bavaria, resta sempre vigile.

Leggi anche – El Shaarawy negativo al tampone per Covid, sollievo per l’attaccante