Calciomercato Inter, per il dopo Handanovic spunta un top player tra i pali

Calciomercato Inter. Secondo l’emittente televisiva statunitense ‘Espn‘ i neroazzurri stanno pensando all’acquisto del portiere del Barcellona, Marc Andrè ter Stegen per il prossimo anno, come possibile sostituto di Samir Handanovic.

L’Inter sta già pensando al dopo Samir Handanovic. Il contratto del capitano scadrà nel giugno 2022, ma la dirigenza è già all’opera per cercare il suo sostituto. Si fanno tanti nomi, a partire da quello di Juan Musso, estremo difensore dell’Udinese che si è confermato uno dei migliori in Serie A mantenendo la porta inviolata per ben quattordici occasioni.

Se non dovesse arrivare l’argentino (il patron Pozzo, per il suo cartellino, chiede tantissimi soldi) l’obiettivo numero uno per la porta è quello di Marc-Andrè ter Stegen. Il nazionale tedesco, in forza al Barcellona, sarebbe uno dei possibili candidati a vestire la maglia neroazzurra. Anche lui ha il contratto in scadenza nel 2022. Secondo l’emittente televisiva americana ‘Espn‘, Beppe Marotta sarebbe pronto a dare l’assalto se i blaugrana non riuscissero a trovare l’accordo per il prolungamento del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, obiettivo Vidal: il centrocampista gela i nerazzurri

Calciomercato Inter, su ter Stegen anche il Chelsea

Marc-Andrè ter Stegen, obiettivo dell'Inter per il 2021 (Getty Images)
Marc-Andrè ter Stegen, obiettivo dell’Inter per il 2021 (Getty Images)

Sempre quanto riportato da ‘Espn‘ la dirigenza neroazzurra avrebbe già avviato i contatti con l’entourage dell’estremo difensore blaugrana per la prossima estate.

Ma non c’è solo l’Inter su Ter Stegen. Anche il Chelsea di Frank Lampard sarebbe sulle tracce del calciatore. L’ex centrocampista dei ‘blues‘ non è affatto entusiasta del rendimento dello spagnolo Kepa Arrizabalaga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar può partire: futuro legato a Conte