Calciopoli, la Juventus continua la battaglia: Agnelli rivuole gli scudetti

Andrea Agnelli ha ribadito la sua posizione e quella della società nei confronti della decisione sullo scandalo Calciopoli e gli scudetti revocati: la Juventus continuerà la battaglia legale.

juventus agnelli scudetti calciopoli
Andrea Agnelli (GettyImages)

Continua la battaglia della Juve sugli scudetti revocati. Il presidente del club Andrea Agnelli ha ribadito le sue intenzioni anche oggi, ad un’azionista della società bianconera. Non a caso, la Juventus mantiene ferma la sua posizione, e fuori il proprio stadio ha il numero degli scudetti in bella mostra, compresi i due che la Figc non gli riconosce.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, rebus attacco per Crotone: Kulusevski unica certezza

Juventus, Agnelli su Calciopoli: “Faremo ogni cosa per riavere gli scudetti”

Juventus, la situazione economica
Il presidente della Juventus Andrea Agnelli (GettyImages)

L’azionista Andrea Danubi ha chiesto alla società bianconera il punto della situazione in merito alla vicenda Calciopoli. Il presidente della Juventus ha risposto, via internet, che il club lavora con i legali per riottenere gli scudetti 2004/05 e 2005/2006 revocati in seguito allo scandalo.

Nel corso degli anni abbiamo spedito tutte le tutte le azioni a tutela della società per ottenere quanto dovuto. Siamo in attesa della fissazione dei ricorsi al TAR che da ultimo abbiamo proposto, avverso la decisione degli organi della Giustizia Sportiva del Coni – E Agnelli ribadisceOgni tentativo di ottenere la riassegnazione degli scudetti sarà effettuato dalla società»

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, McKennie positivo al Covid-19: squadra in isolamento