Cristiano Ronaldo, il mistero della foto social: dubbi sul suo isolamento

L’ultimo post social di Cristiano Ronaldo ha fatto sorgere diversi dubbi tra il popolo del web che si è interrogato sul suo effettivo isolamento.

Cristiano Ronaldo Social Portogallo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Non si placano le reazioni intorno alla positività al Covid di Cristiano Ronaldo che ieri ha fatto ritorno a Torino, alzando un po’ di polemiche. La stella della Juventus, godendo di un trattamento speciale, è riuscito a lasciare il proprio paese per rientrare e passare la quarantena in Italia. Non è questa però l’ultima mossa di CR7 che sta creando un forte dibattito sui social tra tifosi e semplici appassionati.

Ti potrebbe anche interessare – Cristiano Ronaldo, inizia il conto alla rovescia: quando potrebbe rientrare

Il nuovo scivolone di Ronaldo: “Chi ha scattato la foto?”

Cristiano Ronaldo Covid
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il motivo scatenante è l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, poco prima dell’inizio di Portogallo-Svezia di Nations League. In apparenza può sembrare un semplice scatto: Ronaldo sorride con i pollici alzati davanti a un maxi schermo (che trasmette la partita) e indossa la divisa ufficiale della sua Nazionale. Un segno di incitamento verso i suoi compagni che non potrà aiutare: “E’ come se fossi lì! Forza Portogallo” ha scritto nella didascalia.

Gli occhi più scrupolosi hanno però notato qualcosa di strano. Tra i milioni di commenti c’è qualcuno che pone l’attenzione su un particolare tralasciato da molti e rivolge una semplice domanda: “Chi ha scattato la foto?”. Essendo in isolamento domiciliare l’attaccante della Juventus dovrebbe essere da solo e non in compagna di altre persone, compresi gli stessi familiari. Un mistero che alimenta i dubbi e scatena polemiche in rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

É como se estivesse aí! Vamos Malta! Força Portugal 💪🏼🇵🇹 #todosportugal

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Leggi anche – Caso Suarez, Agnelli: “Juventus estranea, tutto deciso dal calciatore”