Atalanta, Ilicic annuncia il rientro: il post sui social esalta i tifosi

Josip Ilicic annuncia sui social il suo ritorno tra i convocati dell’Atalanta che aprirà la 4a giornata di Serie A, sfidando il Napoli al San Paolo.

Ilicic Atalanta
Josip Ilicic (Getty Images)

L’Atalanta ritrova Josip Ilicic. Una bellissima notizia per i tifosi della Dea e in generale per il calcio italiano che iniziava a sentire la mancanza del talento sloveno. Dopo un periodo molto complicato, è tornato a disposizione di Gasperini che l’ha inserito nella lista dei convocati per il Napoli. Nella trasferta di domani al San Paolo ci sarà anche il numero 72 nerazzurro, assente dal campo dalla sfida del 11 luglio contro la Juventus a Torino.

Ti potrebbe anche interessare – Atalanta, Gasperini svela le condizioni di Ilicic: il retroscena in allenamento

Ilicic è tornato: “Grazie a tutti per i messaggi”

Ilicic Atalanta
Josip Ilicic (Getty Images)

Ora è finalmente tornato come lui stesso ha confermato attraverso un post Instagram, in cui traspare tutta la sua felicità. Una breve ma significativa didascalia in cui annuncia il suo ritorno e ringrazia tutti per i messaggi d’affetto che ha ricevuto in questi mesi. Domani dovrebbe partire dalla panchina ma, come già anticipato da Gasperini in conferenza stampa, non è escluso che possa già giocare alcuni minuti.

Il mondo Atalanta torna a sorridere: Ilicic ha sconfitto la sua battaglia personale e non vede l’ora di riprendere lo spettacolo interrotto a cavallo del lockdown. L’anno scorso, non solo a livello numerico, è stata comunque la miglior stagione dello sloveno che ha incantato in campionato e soprattutto in Champions League (indimenticabile il suo poker negli ottavi contro il Valencia), dove si è sentita la sua mancanza nella Final Eight. Da oggi però inizia un nuovo capitolo della sua carriera e sicuramente ci sarà da divertirsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutti per i messaggi di questi mesi🙏🏻 Sono tornato 💪🏻 #ForzaDea⚫️🔵

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72) in data:

Leggi anche – Champions League, le partite in Tv su Canale 5: escluse Lazio e Atalanta